Sulla cima del Pisciadù: un’emozione unica… e per sempre!

Il percorso verso la Cima Pisciadù porta ad una altitudine di quasi 3.000 metri e offre la migliore vista che l’arco montano del Sella sa regalare; 360 gradi di pura maestosità. Abilità richieste: la voglia di affrontare un po’ di salita e la curiosità di scoprire visuali meravigliose.

Vacanze benessere sulle Dolomiti
Stare in equilibrio con i cinque elementi

Nella storia dell’uomo, la montagna ha un ruolo decisivo e sacro. E’ l’elemento con cui misuriamo la nostra natura di esseri viventi e ciò che imitiamo assumendo la posizione cardine della meditazione. Ecco perché il tuo soggiorno montano è già di per sé sinonimo di benessere.

Passo dopo passo le meraviglie delle Dolomiti

I Royal Hotels di Corvara sono situati in posizione strategica per tutti i turisti che in vacanza si vogliono godere il paesaggio passeggiando tra i sentieri alpini. Vicinissimi agli impianti di risalita, si rivelano il punto di partenza ideale per le tue escursioni in mezzo alla natura.

Emozioni verticali ad alta quota: solo per cuori forti!

La mente si focalizza sui gesti delle mani e dei piedi, il corpo diventa un organismo armonioso e coordinato teso unicamente alla salita. L’arrampicata è un’attività dove è richiesta tanta esperienza ma anche la voglia di continuare a migliorarsi, di crescere e scoprire posti nuovi.

In sella alla bici davanti allo spettacolo delle Dolomiti

Le Dolomiti sanno incantarti sia d’inverno che d’estate con mille passatempi che coniugano la vita all’aria aperta con l’allenamento fisico. La bici da corsa è uno di questi. Un vero paradiso per gli appassionati che scelgono Corvara per le proprie escursioni cicloturistiche.